giovedì 24 giugno 2010

lo sport

comincio questo post citando il mio amico Adriano che oggi dice che:"Quello che non mi torna del calcio è come due finaliste dell'edizione precedente dei mondiali non riescano a superare nemmeno il girone iniziale. Nel rugby i più forti sono più forti e basta. Una cosa del genere sarebbe impensabile per squadre come la Nuova Zelanda o l'Australia..."

ios ono d'accordo con lui al 1000000% e aggiungo che se nel rugby cadi per una carezza non meriti la maglia da titolare.... anzi, non meriti una maglia!!! sei fico se giochi con un pneumotorace; questo la dice lunga su quanto ora io stia seguendo la partita di calcio della nazionale italiana, che tifo solo per spirito di bandiera, non per amore del calcio, il mio amore è il rugby, sport di squadra d'eccellenza, dove solo in 15 si arriva al risultato e tutti e 15 devono essere bravi e affiatati.

Ma bando alle ciance, questo post lo volevo scrivere per mettere i miei lettori, al momento solo 1, di un altro mio interesse, oltre alla cucina!

Mentre la nazionale di calcio gioca io mi diletto a curare un aspetto di me che ho scoperto da poco tempo, circa un annetto: le unghie!!!

Quindi oggi sono tornata all'applicazione del gel da fissare con la lampada ad infrarossi dopo qualche mese, esattamente dalla sconfitta del XV italiano contro gli inglesi al flaminio, dove avevo sfoggiato una mise tutta dedicata all'evento, apprezzata allo stadio per il rispetto degli avversari: una mano in tricolore e una con la croce di san Giorgio!

A questo punto devo ammettere che i due interessi sono collegati nel mio inconscio visto che non riesco a parlare di una cosa senza richiamare l'altra!

E ora che la partita sta volgendo al termine dico che non me ne frega niente del risultato, ma rido a pensare ai francesi presi in giro da un paio di giorni dagli italiani e gli italiani che andranno in puzza per lo sfottò della francia!!!

Alla prossima

1 commento:

  1. bah... meglio lasciar perdere il calcio e curarsi le unghie... per questo oggi sono andata alla kiko e ho comprato una base e uno smaltino :D e nella mia ignoranza sono rimasta un po' spiazzata: base pastello lisciante o beige lisciante e rinforzante? poi c'era tutta una serie di gel ed oli... che boh... :/ non ci capisco nulla!
    Sono andata anche dalla parrucchiera per taglio e colore: taglio scelto in modo che i capelli abbiano l'effetto spettinato, così li devo pettinare solo quando li lavo e poi piega e asciugatura tutorial per insegnarmi ad asciugarli e "pettinarli", probabilmente ho fatto pena all' ingresso... e mi hanno spiegato come prendermi cura di me stessa... Non sarò mai una pupa doc XD

    RispondiElimina