martedì 15 giugno 2010

ma l'estate???

Ciao a tutti, è da un tantino che manco, ma prima un po' di vacanze e poi una settimana di lavoro fuori sede mi hanno portato lontano dal pc, quindi vi aggiorno

3 settimane fa sono partita per le vacanze, che sono iniziate benissimo, con i miei nipotini che sono meravigliosi anche se siamo stati poco con loro... il venerdì ci siamo spostati a casa della famiglia della mia adorata metà, e poi al matrimonio di katia!!!

la vacanza procede benissimo, e domenica mi sono fatta trascinare (senza porre alcuna opposizione) allo stadio per tifare come non facevo da un po' di mesi :P

proviamo anche ad andare al mare, ma il tempo cerca di imperdircelo, senza troppa convinzione, e un po' di tintarella la acchiappiamo, diciamo che il tempo si fa più antipatico dopo il compleanno del mio amore, quando andiamo ancora più giù dalla nostra amica Dany, che ringrazio ancora di tutto il calore con cui ci ha accolto, dove scopriamo i sapori della Puglia, e li scopro veramente, la stracciata... potrei uccidere per una bella vaschetta di latticini ben fatti! Anche se con sommo dispiacere il dottore mi diagnostica una netta intolleranza a tutti e dico proprio TUTTI i latticini e questo mi rende estremamente triste... :'(

Comunque riusciamo infine a tornare giù al nord e senza troppo indugio disfo e rifaccio la valigia e mi dirigo con alcuni colleghi verso il centro italia, per frequentare un corso di formazione durante il quale incontro un sacco di colleghi, alcuni noti altri mai visti, interessanti e soprattutto simpaticissimi con cui passo una settimana impegnativa, ma comunque piacevole

e posso dire che infine sabato scorso ho detto casa dolce casa, peccato che domenica mattina il fulcro della mia vita è partito per un corso di formazione per lui... e sono ancora in attesa che arrivi venerdì per stringerlo a me e fargli sentire quanto mi manca e più importante ancora quanto lo amo!!!

Claudia

2 commenti:

  1. Che bello! Settimane intensissime!!! :)
    Mi dispiace tanto per l'intolleranza! :( Ora sostituisci il latte vaccino con quello di soia o di riso? :( Se ti dicessi che qualche giorno fa ho cucinato la crema pasticcera senza latte e senza uova? E' venuta anche buona ed era molto più leggera!
    Dai dai che domani è venerdì ;)

    RispondiElimina
  2. la burrata non è sostituibile, e il formaggio nemmeno... non è questione di crema, ma di sostenza!!!! la ricotta..... :'(

    RispondiElimina